Corsi di arabo a Brescia il Falò

 

Il corso di Arabo de Il FaLò di Borgosatollo, in provincia di Brescia, è rivolto a tutti coloro che vogliono approcciarsi e conoscere questa affascinante lingua che porta con sé una cultura agli antipodi rispetto alla nostra cultura occidentale, ma che sempre più è necessaria nel nostro mondo multiculturale. Non importa la motivazione che Vi spinge a frequentare questo corso, infatti è rivolto proprio a tutti: chi per lavoro, chi per diletto, chi per viaggi, chi per curiosità e chi solo perché vuole comunicare in modo appropriato con chi gli sta vicino.

Obiettivi del corso base di arabo

Il corso di Arabo de Il FaLò di Borgosatollo, in provincia di Brescia, si prefigge di dare le basi fondamentali affinché i nostri studenti, terminato il percorso di studio, siano in grado di sostenere una piccola conversazione di base riguardante gli ambiti comunicativi fondamentali e possano avere le capacità per produrre piccoli testi scritti avendo acquisito la conoscenza di base dell'alfabeto arabo.
Gli alunni stessi riusciranno a rendersi conto da sé dei miglioramenti fatti e dei risultati acquisiti man mano il corso prosegue, poiché potranno sperimentare la lingua e confrontarsi con l'insegnante bilingue. Infatti punto forte de Il FaLò di Borgosatollo, in provincia di Brescia, sono le classi poco numerose che garantiranno ai nostri studenti la possibilità di potersi relazionare direttamente con l'insegnante che presterà loro tutte le attenzioni necessarie al giusto apprendimento sia della lingua sia delle basi culturali.
Si cercherà inoltre di ottenere un buon risultato nel minor tempo possibile poiché crediamo che in tempi di crisi fondamentale sia investire nella cultura, ma in modo oculato e ragionevole. Durante le 30 ore proposte, quindi, potrete scoprire le fondamenta di questa affascinante e difficile lingua che ingloba anche una cultura ricca e coinvolgente.

Punti principali del corso base di Arabo

Alla scoperta dell'alfabeto Arabo. L'insegnante troverà le giuste chiavi per insegnarVi a saper pronunciare e scrivere correttamente le 28 lettere che compongono l'alfabeto arabo.
Sarà posta attenzione allo studio dei principali vocaboli arabi, che sono essenziali per comprendere e sostenere una discussione di base;
Si percorreranno i primi passi con la scrittura araba. L'obiettivo sarà di saper comporre correttamente parole di senso compiuto utilizzabili anche per scrivere appunti, lettere o mail. Inoltre il nostro insegnate bilingue Vi insegnerà la relativa e corretta pronuncia.
Per allenare la pronuncia e la produzione di testi l'insegnane proporrà la lettura di piccoli brani in lingua araba. In questo modo potrete affinare la vostra capacità di riconoscere le singole lettere, di pronunciarle senza errori articolandole in una frase sintatticamente e semanticamente corretta.

 

Il prezzo per i corsi di lingue vanno da 120 a 335

Privacy Policy